Incidente, gravissimo uno scooterista

Paura ieri sera poco dopo le 21 in via del Cavatore. Un enorme boato ha scosso il centro cittadino poi lo squillo delle sirene: erano le ambulanze che hanno soccorso tre persone ferite dopo un incidente che ha coinvolto due auto e uno scooter. Tre persone sono finite all’ospedale e il centauro al primo esame dei medici è risultato in gravissime condizioni dopo aver perso molto sangue. Sotto choc la conducente della 500, non ha riportato ferite.

Ancora da determinare la dinamica dello scontro che da una prima ricostruzione sembra abbia visto una Ford bianca, che percorreva via del Cavatore dal mare verso monti, scontrarsi con una 500 grigia che veniva da via Verdi. Nel terribile urto, che ha fatto finire conrtro un palo l’utilitaria e che ha capovolto letteralmente la Ford, è stato coinvolto un motociclista che è stato sbalzato violentemente a terra e dal terribile scontro pare abbia riportato gravi ferite. Il ragazzo è stato portato all’ospedale in codice rosso in gravissime condizioni. Di volata al Noa anche il conducente della Ford ribaltata mentre la donna alla guida della 500 pare sia stata salvata dal’air bag che si è aperto attutendo il colpo con le lamiere.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno aiutato a rimuovere dall’abitacolo il conducente dalla Ford e la polizia del commissariato che ha eseguito i rilievi di legge. In strada molte persone richiamate dal boato.