In auto senza patente e con dosi di hashish

Nei guai un uomo di 32 anni che è stato fermato dagli agenti di polizia senza documenti e in possesso di droga

Migration

Al volante senza patente e con in auto anche diverse sostanze di droga. Si annunciano guai in vista per un 32enne fermato pochi giorni fa dagli agenti del commissariato durante un controllo di rito. La volante stava effettuando la verifica del rispetto delle nome anticontagio e dei divieti imposti dalla zona rossa. L’uomo, di origine straniera, stava viaggiando in compagnia di una 40enne massese quando è stato fermato dal personale della squadra volante lungo viale XX Settembre.

Come spesso accade quando si ha qualcosa da nascondere, l’uomo e la donna durante il controllo degli agenti hanno presto iniziato a dare segni di insofferenza mostrando una scarsa sopportazione delle procedure di routine.

Un modo di comportarsi che ha insospettito gli agenti che presto hanno scoperto il motivo di quel atteggiamento. E’ bastato loro effettuare un primo controllo perché i poliziotti scoprissero che il guidatore non solo era senza patente di guida, visto che gli era stata revocata, ma era anche sottoposto a una misura di prevenzione personale.

Non è andata meglio, d’altronde, neppure alla 40enne che viaggiava con lui. Visto il suo evidente disagio gli agenti le hanno domandato se avesse con sé qualcosa di vietato e allora la donna ha consegnato loro circa mezzo grammo di hashish che le è stato confiscato.

Terminati questi controlli per il guidatore è scattata non solo una multa salata perché si era messo al volante senza patente, ma gli è stata anche sequestrata l’auto come sanzione accessoria alla sua prima violazione.