Ilary zin promuove l’Italia con le note a ritmo di zumba. Dall’amore alla libertà

Nuovi messaggi nei videoclip della ballerina che girerà in Sicilia

Ilary Z

Ilary Z

Carrara, 18 aprile 2019 - Nuovo videoclip sarà girato a Ragusa Ibla e Marzamemi venerdì e sabato 26 e 27 aprile da Ilaria Sacchetti, in arte Ilary Z. «Libertad», il brano di Ilary Zin che farà ballare Ragusa e Marzamemi. Un video musicale che farà ballare nei luoghi più suggestivi a ritmo di zumba. L’appuntamento è a Marzamemi, a partire dalle 15 del 26 aprile, per poi proseguire il giorno successivo alle 9 a Ragusa Ibla, davanti alla cattedrale di San Giorgio. Ilary Z. è conosciuta come cantante, ma anche come istruttrice di zumba, fitness, coreografa e ballerina e svolge l’attività di trainer da oltre 19 anni.

Figura di riferimento nell’ambito della zumba in Toscana da qualche anno ha iniziato con successo anche l’attività di cantante e interprete, nei tormentoni estivi «Zumba fiesta» in «Este ritmo me gusta», fino a «Bailando mi amor» (pubblicati da Sony Entertainment), con video girato a Palermo, con artisti di caratura internazionale. Poi a seguire «Baila con migo», «Waiting for you» e «Love in tango». Infine Ilary ha realizzato «Palabras de amor», girato a Portovenere e «Tu historia» a Pietrasanta. Recente il video «Eres mi Vida» nella fiabesca cittadina di Alberobello.

«Grazie a tutti – dice Ilary Zin – e in particolare alle amministrazioni comunali di queste di magnifiche cittadine che mi hanno permesso di aggiungere una nuova pagina alla mia vita portando un messaggio di speranza e amicizia, nonché di libertà di ogni individuo. Se siete pronti a divertirvi e a tuffarvi in un nuovo progetto musicale dove sarà presente un mare di vitalità, gioia e simpatia, partecipate al nostro casting inviando un breve curriculum con foto a castingilary@- virgilio.it».