Feste natalizie per grandi e piccini Successo firmato dalla Pro loco

Migration

Con l’arrivo della Befana si sono concluse le iniziative per le feste di Natale della Pro Loco Fontia (nella foto). Si è iniziato con il Villaggio di Babbo Natale, che ha visto il borgo addobbarsi a festa e una nutrita partecipazione di persone, e visto l’apprezzamento ottenuto la Pro Loco Fontia, lo ha già rimesso in calendario per il prossimo dicembre.

Per l’epifania oltre al tradizionale arrivo delle befane in paese, con la donazione delle calze ai bimbi e la merenda per tutti, si è svolta anche l’esibizione del Coro Rosa delle Apuane, a rendere il clima natalizio ancora più vivo.

Le calze della Befana targata Pro Loco Fontia, sono state consegnate al reparto di pediatria del Nuovo ospedale apuano. Un gesto di solidarietà già fatto negli anni precedenti, le Pro Loco hanno come fine l’aggregazione sociale e solidale. L’associazione ringrazia tutti i partecipanti, gli sponsor e l’amministrazione comunale. Prossimamente verrà diffuso l’elenco delle iniziative previste nel corso di quest’anno, per rendere ancora più interessante e inclusivo l’impegno portato avanti dall’associazione.