Festa di Halloween tra musica e show

Festa di Halloween nel centro storico di Pisa: spettacoli itineranti, truccabimbi, musica e altro. Coinvolti liceo artistico e scuola di ballo. Obiettivo: dare nuova vita al centro città. Sinergia tra Consulta Politiche giovanili e commercianti.

Spettacoli itineranti, truccabimbi, musica e altro martedì 31, dalle 15,30 a mezzanotte nel centro storico, per la festa di Halloween organizzata dalla consulta Politiche giovanili e dai commercianti del centro. Saranno coinvolti anche il liceo artistico ‘Gentileschi’ e la scuola di ballo ‘2h Project’. Sfilata di cantastorie, contest di band giovanili e grande festa in maschera a ritmo di musica, nelle piazze Gramsci, delle Erbe, Alberica, Mazzini e le vie Roma e Giorgi.

"L’obbiettivo della consulta è aiutare a dare nuova vita al centro città speriamo che questo evento possa servire a questo – sottolinea il presidente della consulta Lorenzo Borghini –. I presupposti ci sono tutti e con l’aiuto dei giovani e di tutta la cittadinanza potremo vivere una giornata ricca di attività e divertimento". Soddisfatto del lavoro della Consulta e della sinergia con i commercianti Davide Diamanti, incaricato per le Politiche giovanili.