Ricatta una madre: "Dammi i soldi per la droga di tuo figlio o ti picchio"

La donna si è rivolta alla polizia esasperata dalle continue richieste di denaro e dai messaggi intimidatori. Arrestato 21enne

I provvedimenti sono stati emessi dal questore di Milano

I provvedimenti sono stati emessi dal questore di Milano

Carrara, 22 febbraio 2019 - Perseguitava una madre di famiglia per estorcerle somme di denaro per presunti debiti di droga del figlio. Ora la polizia lo ha arrestato. L'episodio è accaduto a Carrara (Massa Carrara); a finire in carcere un 21enne del posto, accusato di estorsione.

La donna, esasperata dalle continue e pressanti richieste di denaro sostenute da gravi minacce per l'incolumità propria e del figlio minorenne, si è presentata in commissariato per denunciare i fatti. Alla polizia ha riferito che il 21enne aveva preteso somme di denaro a fronte di presunte, continue cessioni di hashish e marijuana al figlio, senza che questi avesse onorato il pagamento. E lei aveva ricevuto anche un centinaio di telefonate e messaggi intimidatori in un solo giorno.

La polizia ha organizzato un blitz e ieri, giovedì 21 gennaio, è scattato l'arresto in un locale di Marina di Carrara dove la donna avrebbe dovuto consegnare 800 euro. Al momento della consegna del denaro sono apparsi i poliziotti in abiti civili, che hanno fermato il 21enne ed anche un suo complice, quest'ultimo denunciato per concorso in estorsione.