Estetisti, contabili, bagnini e operatori sanitari Ma anche camerieri, termoidrauilici e receptionist

Per avere informazioni basta visitare il portal e inviare la propria candidatura

Migration

Sono diverse le occasioni per trovare un’occupazione che arrivano dagli sportelli del Centro per l’impiego della provincia di Massa Carrara. Per avere informazioni e presentare la propria candidatura è possibile visitare il sito https:lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro oppure rivolgersi ai seguenti recapiti: telefono 055 19985111, email [email protected]

BAGNINI

Stabilimento balneare in zona Cinquale ricerca aiuto bagnino per stagione estiva. Richiesta minima esperienza e in possesso di brevetto. Età 18-35 anni. Sede di lavoro Montignoso. Offerta MS-3127.

1 INFERMIERE

Struttura psichiatrica ricerca infermieri anche neo laureati per inserimento lavorativo stabile. Sede di lavoro Montignoso. Contratto a tempo indeterminato. Offerta MS-3128.

OPERATORE SANITARIO

Per struttura sanitaria si ricerca Oss (Operatore socio sanitario) in possesso di qualifica e con esperienza nella professione. Sede di lavoro Montignoso, contratto a tempo determinato. Offerta MS-3129.

1 ADDETTO SEGRETERIA

Per azienda si ricerca apprendista addetto alla segreteria , la risorsa acquisirà conoscenze e competenze in merito a attività di inserimento di ordini, registrazioni dei documenti di trasporto, preparazione e registrazione delle fatture, gestione dei pagamenti e dei rapporti con i clientifornitori. Età 25-29 anni. Contratto di apprendistato con orario part-time. Sede Massa. Offerta MS-3125.

1 TERMOIDRAULICO

Azienda sede di lavoro in Lunigiana ricerca due idraulici specializzati frigoristi. Necessario aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo. Sono previsti spostamenti su tutto il territorio della provincia di Massa carrara e di La Spezia. Licciana Nardi. Contratto di lavoro a tempo determinato. Offerta MS-3124.

1 ESTETISTA

Azienda ricerca un’estetista per tirocinio formativo che si occuperà di trattamenti viso, corpo, mani e piedi. E’ indispensabile essere provvisti della qualifica riconosciuta (corso biennale). Senza esperienza. Sede di tirocinio: Aulla.Offerta MS-3120.

1 CONTABILE

Azienda operante sul territorio della Lunigiana ricerca impiegato amministrativo contabile con esperienza pregressa in ambito: contabilità attiva e passiva, pagamenti tesoreria, scritture contabili propedeutiche alla relazione di bilancio. Richiesto livello avanzato di autonomia nelle mansioni previste dal ruolo. Titolo di studio ragioneria o laurea in economia. Età minima 28 anni. Sede Aulla. Offerta MS-3117.

1 AIUTO CUOCO

Stabilimento balneare ricerca per la stagione estiva aiuto cuoco con esperienza consolidata nelle mansioni. Richiesto possesso qualifica Haccp in corso di validità. Contratto di lavoro a tempo determinato. Sede Massa. Offerta MS-3110.

1 CAMERIERE

Stabilimento balneare ricerca per la stagione estiva cameriere sala e bar. Richiesta esperienza consolidata nelle mansioni, autonomia nella gestione dei compiti. Contratto di lavoro a tempo determinato, sede Massa. Offerta MS-3111.

1 FALEGNAME

Azienda ricerca tirocinante falegname per introduzione alla varie fasi del processo di realizzazione dei manufatti lignei e nello specifico di porte ed infissi. Età 18-29 anni. Sede Massa. Contratto di tirocinio. Offerta MS-3113.

1 RECEPTIONIST

Si ricerca un addetto alla receptionist, con almeno 5 anni di esperienza nella mansione, età 30 -50 anni, conoscenza inglese, francese, tedesco. Uso del PC, registrazione clienti, check-in e check-out, gestione posta elettronica, emissione ricevute. Attitudini ai rapporti sociali. Sede Massa. Contratto a tempo determinato. Offerta MS-3105.