Elettricisti, meccanici, impiegati, commessi Ma anche proposte per muratori ed educatori

Per informazioni collegarsi al portale della Regione Toscana

Migration

Le proposte di lavoro pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego di Massa Carrara. Per info e candidature, collegarsi al portale https:lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro, telefono 055 19985111, email [email protected]

1 IMPIEGATO

Si ricerca un impiegato amministrativo. Età massima 25 anni. Non è necessaria esperienza precedente nella mansione. Attitudine ai rapporti interpersonali, serietà, precisione ed ordine. Contratto di lavoro a tempo determinato. Offerta MS-2941.

1 MECCANICO

Per officina auto si ricerca 1 meccanico d’auto con esperienza pregressa nella mansione per riparazione di diagnostica, manutenzione e riparazione di veicoli a motore. Contratto a tempo determinato full-time, sede di lavoro Carrara. Offerta MS-2940.

1 EDUCATORE

Centro riabilitazione cerca educatore professionale con laurea specifica, requisito essenziale, in professioni sanitarie della riabilitazione, per inserirlo nel settore semi-residenziale dove ospitano assistiti con gravi disabilità fisiche e psichiche. Contratto di lavoro a tempo determinato. Offerta MS-2938.

1 MURATORE

Per azienda edile si ricerca 1 muratore che abbia maturato esperienza nella mansione per ristrutturazioni e realizzazioni di opere di edilizia civile. Automunito, sede di lavoro Carrara e nei vari cantieri della ditta. Contratto a tempo determinato con orario full time. Offerta MS-2937.

1 DISEGNATORE MECCANICO Si ricerca un progettista meccanico, responsabile di progetto e gestione commesse, con esperienza di almeno 23 anni. Sede di lavoro Massa, contratto di lavoro a tempo determinato. Offerta MS-2931.

1 AGENTE DI COMMERCIO

Ditta che opera nella vendita i macchinari cerca agenti di commercio, in rappresentanza ciascuno per una delle seguenti zone: Massa Carrara, Lucca e Spezia . Automuniti, diplomati, richiesta serietà e spirito d’iniziativa. Contratto iniziale di agenzia, possibilità di crescita nell’organizzazione. Contratto di agenzia. Offerta MS-2930.

COMMESSI

Commessi per vendite all’ingrosso. Assistere, consigliare e informare i clienti anche in lingua inglese in esercizio di vendita di accessori acciaio inox e allestimenti navali interni ed esterni. Contratto di lavoro a tempo determinato, sede Massa. Offerta LU-13797.

1 ELETTRICISTA

Si ricerca operaio impianti elettrici civili ed industriali. Il candidato si dovrà occupare di allarmi, telecamere, automazione, impianti fotovoltaici ed installazione portoni sezionati. Sede di lavoro Villafranca. Contratto a tempo determinato. Offerta MS-2927.

1 ELETTRICISTA

Si ricerca un elettricista specializzato: manutenzione edile, civile, industriale. Installazione e manutenzione impianti idrici, termici, climatizzazione, trattamento aria ed antincendio. Contratto di lavoro a tempo determinato, sede Massa. Offerta MS-2917.

1 APPRENDISTA ELETTRICISTA Si ricerca un apprendista elettricista di cantiere, età 18-29 anni. Attività: manutenzione edile, civile, industriale. Installazione e manutenzione di impianti idrici, termici, climatizzazione, trattamento aria ed antincendio. Contratto di apprendistato, sede di lavoro Massa. Offerta MS-2918.