Ecco i concerti natalizi del ’Jubilation Gospel Choir’

Sei speciali appuntamenti sul canale Youtube del Comune, . Antenna 3 e in filodiffusione per tutta il centro cittadino

Migration

Sei appuntamenti, sul canale Youtube del Comune di Massa, su Antenna 3 e in filodiffusione per tutto il centro cittado, con il concerto natalizio del Jubilation Gospel Choir. L’iniziativa è del Comune e della Fondazione Toscana Spettacolo onlus nell’ambito del programma "Il teatro a casa-Restiamo in contatto". Il primo concerto è andato in onda ieri sera, gli altri sono in programma su Antenna 3 oggi alle ore 18.30 e domani alle ore 16. Il concerto si potrà sentire anche in filodiffusione in tutto il centro cittadino domani mattina alle ore 11, martedì 22 dicembre alle 17 e domenica 27 dicembre sempre alle ore 17. In tutte queste date si potrà vedere e ammirare sul cane Youtube del Comune di Massa.

Nato artisticamente nel marzo del 1998 da un’idea di Luca Del Tongo, che tuttora ricopre il ruolo di direttore artistico e musicale, il Jubilation Gospel Choir è il primo gruppo Gospel fondato a

Livorno e attivo da oltre 20 anni. Più di vent’anni fa Luca disegnò la prima bozza della sua creatura, il Jubilation Gospel Choir, dandogli col passare del tempo una forma sempre più professionale, fino ad ottenere un gruppo omogeneo e ricco di splendide voci, tanto da essere considerato uno dei gruppi Gospel più apprezzati in Italia.

Il coro vanta infatti un curriculum davvero impressionante ed invidiabile. In oltre 20 anni di attività il coro ha partecipato a numerose manifestazioni in tutta Italia spesso al fianco di importanti artisti internazionali e non, incrementando ogni volta il numero dei consensi e degli apprezzamenti. Riconoscimenti importanti, collaborazioni di prestigio e la partecipazione per ben 4 volte al prestigioso e ambito Gospel Festival di Milano.