Da Lerici, Sarzana e anche da Riccò del Golfo arrivano richieste per autisti e apprendisti

Ci sono possibilità di lavoro stagionale (maggiosettembre) ma anche di apprendistato

Migration

Una selezione di annunci di lavoro dalla vicina provincia di La Spezia. Per informazioni e candidature bisogna visitare i siti del Centro per l’impiego della Liguria, https:formazionelavoro.regione.liguria.it

1 IMPIEGATO E’ richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Si richiedono competenze di AutoCAD, Rinocheros. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Contratto di apprendistato come impiegato ufficio tecnico. Zona di lavoro Riccò del Golfo di Spezia. Offerta 36026.

2 AUTISTI Si offre lavoro a tempo determinato (full time). Richiesta patente CE o anche solo C, preferibile conoscenza uso fiamma ossidrica, guida camion con gru e semovente con gru. Preferibile abilitazione per gru, semovente e muletto. Contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro Sarzana. Offerta 36016.

1 CUOCO In attività di ristorazione, la risorsa sarà formata per la preparazione di antipasti e secondi piatti aiutando il cuoco nella gestione delle attività di cucina. Tempo determinato stagionale, da maggiogiugno circa a fine settembre. Lavoro su turni anche serali da stabilire. Si richiedono età compresa fra i 18 ed i 29 anni. Graditi ma non indispensabili la conoscenza della lingua inglese e il mezzo di trasporto proprio. Zona Lerici. Offerta 36053.

1 APPRENDISTA CAMERIERA In attività di ristorazione, la risorsa sarà formata per il servizio sala: preparazione tavoli, prendere ordinazioni, servire le pietanze, riordino a fine turno. Apprendistato da maggiogiugno circa a fine settembre 2022 circa. Lavoro su turni anche serali da stabilire. Si richiedono età compresa fra i 18 ed i 29 anni. Si richiede altresì conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro Lerici. Offerta 36054.

1 ELETTRICISTA In azienda del settore metalmeccanico artigiano, la risorsa si occuperà di installazione di automazioni, quali cancelli automatici, portoni industriali, allarmi, tvcc. Tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione. Full-time. Il lavoro si svolgerà nelle province di La Spezia, Massa Carrara e Genova. Si chiedono consolidata esperienza, buone conoscenze informatiche, età indicativamente non superiore ai 35 anni. Offerta 36007.