Coronavirus Massa Carrara: l'Asl: "28 nuovi casi in tutta la provincia e 6 morti"

I dati delle ultime 24 ore, aggiornati al pomeriggio di domenica 22 marzo

Controlli dei carabinieri (Foto Nizza)

Controlli dei carabinieri (Foto Nizza)

Massa Carrara, 22 marzo 2020 - Tra la zona delle Apuane e quella della Lunigiana, sono 28 i nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore nella provincia di Massa Carrara. Con anche sette decessi. Tutti i numeri in leggera flessione rispetto alla giornata di sabato. I dati sono aggiornati al pomeriggio di domenica 22 marzo. I quattordici nuovi contagiati del settore Apuane sono così suddivisi: Massa 9, Carrara 4, Montignoso 1.

Per quanto riguarda il settore Lunigiana: Aulla 1, Pontremoli 4, Mulazzo 2, Fivizzano 3, Villafranca in Lunigiana 2, Bagnone 1, Licciana Nardi 1. Per quanto riguarda i sette nuovi decessi si tratta di un uomo di 80 anni di Tresana deceduto all'ospedale di Lucca; di due uomini di Massa, uno di 75 e uno di 81 anni; di un uomo di 76 anni di Carrara; di un uomo di 87 anni di Pontremoli; di un uomo di 69 anni di Mulazzo.

Dal monitoraggio giornaliero sono infine 2.702 le persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest.