Centro per l’impiego, le offerte settimanali Opportunità per geometra e addetti alle pulizie

Una vasta scelta per chi cerca una prima occupazione o è rimasto disoccupato

Migration

Una selezione di offerte dai vicini Centri per l’impiego di Spezia e Sarzana. Per informazioni e candidature, bisogna collegarsi al sito internet https:formazionelavoro.regione.liguria.it

ADDETTI ALLE PULIZIE

Si offre lavoro a tempo determinato (modalità da definire) nel settore del turismo della durata di 6 mesi. Si ricerca candidata precisa e puntuale. Esperienza nel settore pulizie (alberghi, affittacamere, case vacanza). La risorsa inoltre è percettore di sostegno al reddito. Zona di lavoro Riomaggiore. Offerta 31411.

1 IMPIEGATO

Studio commerciale ricerca impiegata contabile. La risorsa dovrà provvedere a: tenuta contabilità semplificate e ordinarie, liquidazioni periodiche Iva, dichiarazioni Iva, dichiarativi redditi, gestioni bilanci semplificati e ordinari, contabilità professionisti, gestione banca. Indispensabili 12 mesi di esperienza nelle mansioni, conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo pacchetto Office, internet e posta elettronica). Gradita altresì conoscenza del software gestionale BPoint. Si offre tempo determinato part time (12-20 ore settimanali al mattino). Zona La Spezia. Offerta 31424.

1 GEOMETRA

Azienda cerca 1 tirocinante addetto alla realizzazione di piccoli progetti per interni attraverso l’utilizzo di strutture per infissi e loro installazione nella zona di Sarzana. Gradita la conoscenza della lingua inglese, possesso patente B. Si richiedono ottime competenze informatiche. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi, età 19-24 anni, diploma di geometra, conoscenza Autocad. Offerta 31435.

2 OPERAI FIBRA OTTICA

La risorsa, inserita all’interno di una solida azienda del settore elettrico e telecomunicazioni, si occuperà di eseguire giunzioni e terminazioni su cavi aerei e interrati in fibra ottica, eseguire gli apprestamenti di cantiere, mantenere il controllo dei rischi connessi all’attività, e collaudare gli impianti al termine della giunzione con l’utilizzo degli strumenti di misura idonei. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: La Spezia (Sp). Contratto: iniziale somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Offerta 31390.