Disastro aereo in Indonesia, "Un ragazzo massese tra i passeggeri, è disperso"

Velivolo cade in mare con 189 persone a bordo: tra di loro c'era anche Andrea Manfredi, ex ciclista professionista

Andrea Manfredi

Andrea Manfredi

Massa, 29 ottobre 2018 - Ci sarebbe anche un massese tra i dispersi del disastro aereo accaduto in Indonesia. Un aereo con 189 persone a bordo è caduto in mare. Sono tutti dispersi. Si tratta di un ragazzo di 26 anni, Andrea Manfredi, ex ciclista professionista, ora manager dell'azienda Sportek, che produce computer da bici. Il nome di Andrea Manfredi compare, secondo i giornali indonesiani, tra quelli che erano sul velivolo.

La lista è stata diramata dalle autorità indonesiane. Il profilo Instagram, sul quale gli amici stanno scrivendo messaggi, rivela che il giovane si trovava proprio nella giornata di domenica a Giacarta. La famiglia di Andrea Manfredi, mamma, papà e una sorella, è stata raggiunta a casa dai carabinieri, che li hanno informati che il figlio risulta dispersa. La stessa famiglia è in contatto con la Farnesina.

E arrivano messaggi di cordoglio da ogni parte per il ragazzo, molto conosciuto nell'ambiente del ciclismo, che una volta sceso dalla bici aveva deciso di intraprendere una carriera alla scrivania, fondando l'azienda che produce appunto computer per bicicletta.