Ancora spari nella notte a Massa: cinque colpi di pistola contro un'auto ai Poggi

Si tratta della vettura appartenente alla donna la cui casa era stata presa di mira alcuni giorni fa. E' la terza sparatoria in due settimane / FUCILATE CONTRO UNA CASA IN VIA DEI MORI / COLPI DI PISTOLA, TERRORE AI POGGI / GIRO DI VITE DOPO IL FAR WEST

I carabinieri sul luogo della sparatoria (Nizza)

I carabinieri sul luogo della sparatoria (Nizza)

Massa, 25 aprile 2015 - Continua la scia di paura a Massa: alle 3.20 della notte, nel quartiere dei Poggi, sono stati esplosi cinque colpi di pistola contro l'auto di Albarosa Sparavelli, la cui casa era già stata colpita (sempre da cinque proiettili) un paio di settimane fa. Alcuni giorni dopo si era verificata un'altra sparatoria alle Cinque Vie.

Quindi, per la terza volta in due settimane si verificano sparatorie notturne a Massa e cresce la paura per questa lunga scia di proiettili. Sul posto, la nptte scorsa sono intervenuti i carabinieri, mentre le indagini vanno avanti per individuare gli autori di questa che potrebbe essere una sorta di faida collegata alla guerra tra bande culminata nel duplice delitto della notte di Natale di due anni fa.