Pugni e schiaffi alla moglie: lei finisce al pronto soccorso

Un altro episodio invece è accaduto in centro dove un giovane ha aggredito un conoscente colpendolo con un violento pugno al volto

Violenza sulle donne

Violenza sulle donne

Massa Carrara, 25 aprile 2018 - Non è chiaro se fosse la prima volta. O se anche in passato quell’uomo abbia alzato le mani sulla moglie. Aspetti sui quali sono ancora in corso le indagini da parte della polizia, intervenuta l’altra mattina in un’abitazione in città da dove provenivano le disperate urla di una donna, di nazionalità romena così come il coniuge. Per non meglio precisati motivi il marito la stava picchiando con schiaffi e pugni, una raffica impressionante di colpi che hanno causato alla poveretta numerose ferite al volto e alle braccia.

Solo l’intervento della polizia ha messo fine alla furia dell’uomo: la moglie è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso per le ferite riportate, sulla base del referto medico potrebbe scattare la denuncia d’ufficio per il marito manesco. Una pattuglia della polizia è dovuta poi intervenire in una strada del centro dove un giovane ha aggredito un conoscente colpendolo con un violento pugno al volto. Anche in questo caso tutte da decifrare le cause che lo hanno spinto al folle gesto: il ferito se l’è cavata con tanto spavento ma lesioni di poco conto, è stato comunque portato al pronto soccorso. Il suo aggressore si è dato alla macchina, la polizia ha avviato le indagini per rintracciarlo e metterlo di fronte alle sue responsabilità.