Federica Forti
Federica Forti

Carrara, 12 gennaio 2019 - Prorogata fino a domenica 20 gennaio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Menconi a Marina. A grande richiesta, a seguito dell’ottima affluenza di pubblico, il Comune ha deciso di prorogare fino a domenica 20 gennaio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio, nella centralissima piazza Menconi a Marina.

Quest’anno è stato possibile proporre a residenti e turisti una struttura ancora più funzionale e accogliente. Grazie alle dimensioni maggiori della pista, sono stati organizzati anche due spettacoli di pattinaggio artistico con pattinatori di livello nazionale e internazionale da parte della Compagnia ghiaccio spettacolo. La gestione della struttura è ancora affidata alla Nuova Kros Eventi srl di Cascina.

La pista è aperta sabato e domenica dalle 9 alle 24, mentre negli altri giorni dalle 14 alle 24. Biglietto di ingresso 7 euro ogni ora, ridotto 6 euro per bambini fino a 10 anni. Ogni venerdì prezzo
speciale a 5 euro.

La pista a visto ben due spettacoli che hanno attirato a Marina molti appassionati del genere e semplici famiglie con i loro bambini, i quali hanno potuto apprezzare la danza su ghiaccio dei componenti della compagnia durante le festività natalizie.