Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
16 ago 2017

Cinquale, ecco i fuochi d’artificio

Per la Festa di San Rocchino al Cinquale ci saranno  ristoranti aperti e bancarelle

16 ago 2017
cinquale
La spiaggia di Cinquale: molti sceglieranno di assistere ai fuochi d’artificio da qui
cinquale
La spiaggia di Cinquale: molti sceglieranno di assistere ai fuochi d’artificio da qui

Massa, 17 agosto 2017 - Fuochi, luci e colori per la festa di San Rocchino: torna la magia dello spettacolo pirotecnico stasera sulla costa del Cinquale. Se dici estate non puoi fare a meno che pensare ai fuochi d’artificio che ogni anno, come vuole la tradizione, illuminano per una notte il cielo stellato sopra il mare di Montignoso.

«UN APPUNTAMENTO a cui non vogliamo rinunciare – spiega il Sindaco Gianni Lorenzetti – perché quello dei fuochi è per noi un momento di festa per celebrare e salutare l’estate e quindi la nostra città, ma è anche un modo per ringraziare tutti coloro che hanno scelto il nostro territorio come meta per le proprie vacanze estive dimostrando che Montignoso è una città veramente stupenda. Un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno sostenuto la festa e ai dipendenti del Comune per aver contribuito con responsabilità a tutti quelli che sono stati gli aspetti organizzativi di questa serata».

MUSICA, bancarelle e ristoranti aperti su tutta la costa già a partire dalle 20, grazie alla collaborazione con gli esercenti e le attività che per l’occasione saranno aperti con menù tipici e consumazioni a tema, tutti pronti per il momento più atteso della serata, quello dello spettacolo pirotecnico che avverrà intorno alle 22.30 dal pontile di Montignoso, mentre in via Gramsci sarà presente la tradizionale fiera. Novità anche in tema di sicurezza. «Sarà potenziata l’azione di sorveglianza nelle strade e quindi la sicurezza di tutti i presenti alla festa – spiega l’assessore Eleonora Petracci – e nel corso della serata non potranno vendute e somministrate bevande in bottiglie e bicchieri di vetro. Un grazie a tutti i nostri uffici, per l’impegno che hanno sostenuto e ovviamente l’invito aperto tutti di partecipare ad una serata carica di divertimento».

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?