Massa, 17 agosto 2018 - È la notte di divertimento più lunga dell’estate, è la fiera di San Rocchino: bancarelle, prodotti tipici locali e regionali, una serata senza età e per tutti i gusti. Già dalle 20 il centro di Cinquale si animerà con le luci e i colori dei banchi in strada e ancora menù e consumazioni a tema grazie alla collaborazione con gli esercenti e le attività che rimarranno aperti fino alla notte.

«Un appuntamento  che ogni anno diverte abitanti, turisti e famiglie – spiega il sindaco Gianni Lorenzetti – : è un modo per salutare la nostra estate che volge al termine e con lei salutare e ringraziare i nostri concittadini e i turisti che hanno scelto Montignoso come luogo delle loro vacanze. Voglio ringraziare tutte le attività che hanno aderito a questa serata e alcuni dei balneari che hanno reso possibile lo spettacolo pirotecnico». «Ovviamente per l’occasione – segue l’assessore Eleonora Petracci – è stata potenziata la sorveglianza nelle strade per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e sempre in tema di sicurezza non potranno essere vendute e somministrate bevande in bottiglie e bicchieri di vetro».

Il momento clou della serata arriverà alle 22.30 proprio con il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio sull’acqua, ma la festa andrà avanti fino fino alla notte tra la musica e il divertimento di tutti coloro che vorranno partecipare. Ecco le norme in materia di circolazione stradale: il viale IV Novembre dall’intersezione viale Marina all’intersezione via Giulio Cesare sarà interdetto al traffico dalle ore 21.30 alle ore 23. Si consiglia, per chi deve raggiungere le località confinanti (Forte dei Marmi o Marina di Massa) di transitare per la via Aurelia, in quanto anche viale Gramsci sarà interdetto alla circolazione dalle ore 4 di stamattina alle ore 7 di domattina.