Carrarese, torna Costantino. "Potrebbe essere l'anno buono per la Serie B"

Il patron di Nca annuncia il sostegno alla squadra sotto forma di sponsor

Costantino al centro

Costantino al centro

Carrara, 17 settembre 2019 - "Doveroso esserci, il nostro supporto punta a stimolare la squadra a un impegno per aspirare alle Serie B". Cosi Giovanni Costantino, patron di Nca, nella serata glamour nella quale ha informato la città  e la tifoseria che l'azienda di refitting  tornerà a sostenere, dopo un anno di pausa, la Carrarese Calcio, sotto forma di sponsor.

Alla serata anche il mister azzurro Silvio Baldini e i giocatori con rispettive compagne e figli. "L'anno scorso per un colpo di sfortuna è sfumata la serie B, quest'anno potrebbe essere l'anno buono e per questo ci è sembrato giusto far sentire il nostro sostegno".  Costantino ha parlato poi dello sviluppo aziendale di Nca:  "L'azienda va bene, il posizionamento internazionale si consolida, sotto il punto si vista dimensionale stiamo entrando nella rosa dei 5 cantieri più competenti al mondo. Ci regala la possibilità di attirare clienti esteri, evitando di entrare in una competizione con i players italiani. Abbiamo chiuso il 2018 con un fatturato 67 milioni e nel 2019 scavalleremo i 100 milioni. Salto importante, già pianificato in funzione delle commesse programmate. Stiamo crescendo anche come dipendenti, abbiamo acquisito Nca dallo Stato con 160 dipendenti".

"Dopo 4 anni e mezzo siamo a 340, la nostra crescita - ha proseguito - è in costante aumento. Ulteriori ristrutturazioni del sito sono previste e faremo investimenti ulteriori importanti che toccano i 40 milioni di euro. Di cui 5 commerciali in Italia e all'estero.A livello di opere inizieremo alla fine di ottobre  i cantieri andranno avanti fino a aprile del 21. Investimenti che avranno ricadute sul territorio come nella prima fase di investimento quando rilevammo il cantiere.  Porteranno a ulteriore incremento di posti di lavoro, che conterà altre 130 assunzioni".