Firenze, 22 luglio 2018 – Tanti vip avvistati sulle spiagge della Toscana: Versilia, Argentario e Isola d'Elba sono le mete scelte da molti personaggi del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo. L’attore Francesco Arca, come svela su Instagram, ha trascorso una giornata in barca all’Isola d’Elba, attraccando nei pressi di Procchio. Il 38enne originario di Siena si è rilassato sotto il sole insieme alla compagna Irene Capuano, con cui ha una storia d’amore dal 2013. La coppia ha due figli, Maria Sole di 3 anni e il piccolo Brando Maria, nato lo scorso aprile. L’ex tronista ed ex concorrente di ‘Pechino Express’ è già super abbronzato – nei giorni scorsi era al Marula Beach & Chic di Follonica – ma si è lasciato cullare dalle onde sotto il sole sfoggiando un costume blu, mentre la Capuano ha optato per un costume intero nero con lo scollo a cuore. 

Forte dei Marmi, invece, tra mare e piscina si è rilassata Anastasia Kuzmina, una delle maestre di ‘Ballando con le stelle’, arrivata in Versilia per motivi di lavoro. Ma tra un ballo e l’altro si è concessa qualche ora in spiaggia e ha incontrato l’amico e collega di ‘Ballando’ Paolo Belli a una festa privata. Il cantante e conduttore tv, come ha postato su Instagram, si è immortalato imitando Cristiano Ronaldo, poi ha raccontato il suo tour in bici per la Versilia fino alle strade di montagna che portano alle Alpi Apuane.  È sempre al Forte dei Marmi la sexy mamma Federica Panicucci che nel “windy day” – come scrive il compagno Marco Bacini – ha postato un selfie sfoggiando un colorato caftano.

Sono sempre a Forte dei Marmi anche Beatrice Valli e il fidanzato Marco Fantini. La coppia nata a ‘Uomini e Donne’ sembra fare le prove generali per la luna di miele: gli scatti postati sui social li ritraggono innamoratissimi tra baci e coccole, tanto che lei scrive “come il primo giorno”. I due si sono conosciuti negli studi televisivi di Maria De Filippi nel 2014 (lei era corteggiatrice, lui tronista) da dove uscirono fidanzati. Dopo un periodo di crisi, la coppia è tornata insieme e recentemente è nata la figlia Bianca (lei ha già un’altra bambina avuta da una precedente relazione). Adesso manca solo il matrimonio. Ma Fantini, sulla battigia, ha già fatto la proposta sfoderando un gigante anello-ciambella gonfiabile come ha postato su Instagram. 

Proseguono le vacanze viareggine di Niccolò Bettarini, il figlio dell’ex calciatore Stefano e di Simona Ventura. E nel fine settimana è arrivato anche il fratello minore, Giacomo. I due Bettarini Jr non hanno rinunciato a un selfie a petto nudo sulla spiaggia che ha subito fatto il pieno di ‘mi piace’.

Sono finite, invece, le giornate Toscana di Chiara Ferragni e family. La futura signora Fedez ha trascorso un lungo weekend sul litorale grossetano, alloggiando all’Argentario Golf Resort & Spa di Porto Ercole insieme alle sorelle Valentina e Francesca e alla mamma Marina Di Guardo e al piccolo Leone. All'Argentario - come racconta su Instagram con l'hashtag #ChiaraTakesTuscany - la blogger e imprenditrice ha trascorso le giornate tra escursioni in barca e bagni in piscina insieme al figlio.