Tina Cipollari (Alive)

Barbara Berti
Firenze, 6 agosto 2018 – Un ristoratore fiorentino ha rubato il cuore di Tina Cipollari. La storica opinionista di ‘Uomini e donne’ - il dating show di Canale 5 - esce allo scoperto e conferma le voci che parlava di un nuovo amore. La colonna portante del programma di Maria De Filippi fa coppia, ormai da mesi, con Vincenzo Ferrara, il proprietario dell’Osteria del Porcellino, uno dei locali storici situato nel centro di Firenze.

I due non si nascondono più e, come la stessa vamp posta su Instagram, hanno trascorso qualche giorno a Venezia, una delle città più romantiche per una coppia che sta scoprendo l’amore. Secondo i rumors i due si frequentano da primavera. I fan più attenti avevano, infatti, notato come la Cipollari si recasse spesso a Firenze tanto che in un primo momento era stata ipotizzata una liaison con Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di ‘Uomini e donne’ originario di Campi Bisenzio. E, invece, per la Cipollari stava ‘cuocendo’ un nuovo amore.

La donna, 52 anni, è stata sposata con Chicco Nalli, per 17 anni. Il matrimonio è finito all’inizio del 2018 ma i due ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti per il bene dei tre figli. Adesso, però, la bionda opinionista ha voltato pagina e trovato un nuovo amore. Professionalmente, però, la Cipollari resta legatissima al programma che l’ha resa famosa e dal 10 settembre sarà di nuovo a ‘Uomini e donne’, facendo così la pendolare tra Roma e Firenze.