Temptation Island Vip, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: la verità sul falò

La coppia ospite del programma 'Verissimo' di Canale 5. Con loro anche Simona Ventura

Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta Larini (Foto Instagram)

Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta Larini (Foto Instagram)

Viareggio, 5 ottobre 2018 – La coppia viareggina che ha fatto il boom di ascolti a ‘Temptation Island Vip’ arriva nel salotto tv di ‘Verissimo’: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono ospiti di Silvia Toffanin nella puntata in onda sabato 6 ottobre alle 16,10 su Canale 5. E qui i due versiliesi sveleranno cosa è successo una volta finito il percorso nel reality che li ha visti lasciare le bianche spiagge della Sardegna mano nella mano, nonostante un falò molto infuocato.

“Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!” rivelata la figlia dell’ex pilota Nicola Larini. La stilista e l’ex calciatore si sono messi in gioco dopo un anno e tre mesi di convivenza per capire se realmente la differenza d’età può incidere nel rapporto: lui ha 46 anni, lei 24. Per la Larini il reality – la sua prima volta in tv – è stata un’esperienza forte. “Ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili”, ammette la ragazza originaria di Lido di Camaiore.

Ma l’esperienza è stata intensa pure per Simona Ventura, ex moglie di Bettarini, che al falò si è ritrovata ad ascoltare la disperazione della giovane fidanzata. “Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei si è approcciata a tutti noi, con rispetto” dichiara la Ventura, anche lei ospite del salotto tv della Toffanin. Sullo strano triangolo, SuperSimo aggiunge: “Si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta”.

E sul tema della famiglia parla anche l’ex calciatore, ricordando il tragico incidente accaduto a Niccolò, il figlio maggiore, l’estate scorsa. “Una cosa del genere ti devasta. Niccolò aveva ricevuto tante coltellate e inizialmente i giornali riportavano le sue condizioni molto gravi, ma non era così" racconta Bettarini. E poi aggiunge: "Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose. È andata bene, siamo stati fortunati. Questa cosa ci ha unito ancora di più”.