Pistoia, 23 marzo 2018 - Imparare le lingue, giocando. Chissà che non abbiano davvero scoperto l’acqua calda, ovvero un modo, semplice divertente ma soprattutto soddisfacente, per far imparare l’inglese ai bambini di Pistoia e provincia. Continuano con successo i corsi di inglese di Alice Lavoratti e Silvia Recupero: si chiamano “Gioca Inglese – laboratori ludico didattici”, si terranno nei giorni di sabato 7, 14, 21 e 28 aprile al COoffice di Agliana, in Via della Libertà 57/D.

Si svolgeranno il pomeriggio dei quattro sabato citati, dalle ore 14.30 alle 16, per bimbi della fascia d’età dai 5 agli 8 anni. “Per ora abbiamo attivato una classe pomeridiana – racconta la pistoiese Alice –, ma se le richieste fossero numerose, com’è stato per il primo ciclo tenutosi tra febbraio e marzo, ne attiveremo anche una mattutina. Come nel primo ciclo d’incontri-laboratori, i bambini impareranno alcune basi d’inglese giocando con me, dell’organizzazione Studio 509, e Silvia Recupero, del marchio registrato ‘peRte’. Le attività verranno realizzate con materiali offerti dall’organizzazione”.

Tema di sabato 7 aprile gli animali, di sabato 14 la casa, di sabato 21 la famiglia e di sabato 28 la parola (“Conversiamo”). Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile chiamare Silvia al numero di cellulare 3311299281 o scrivere una mail a pertetimemanagement@gmail.com.

Gianluca Barni