Shakira e Gerard Piqué, tartufi e amore per la vacanza in Chianti

La cantante e il calciatore si sono concessi qualche giorno di relax nelle campagne chiantigiane alla ricerca dell'oro bianco

Shakira e Gerard Piqué (Instagram)

Shakira e Gerard Piqué (Instagram)

Tavarnelle (Firenze), 21 novembre 2018 – Tartufi e romanticismo per la vacanza in Chianti di Shakira e Gerard Piqué. La popstar (41 anni) e il calciatore del Barcellona (31 anni), dopo alcuni mesi di separazione forzata dovuta ai rispettivi impegni di lavoro - lei in giro col suo tour ‘El Dorado’ e lui con le partite di campionato e Champions – si sono concessi qualche giorno di relax lontano da tutti e tutto, tanto da lasciare a casa anche i figli Milan e Sasha.

La coppia, insieme dal 2010, ha trascorso un lungo weekend al Castello Del Nero di Tavarnelle, godendosi anche la cucina dello chef Giovanni Luca di Pirro nel ristorante La Torre. Nelle campagne incantate del Chianti i due sono andati alla ricerca del tartufo e sono apparsi più innamorati che mai, come confermano gli scatti postati su Instagram.

La cantante di ‘Waka Waka’ annuncia la ‘caccia’ all'oro bianco' con un breve video insieme al compagno. “Dopo il percorso di El Dorado inizia il percorso del tartufo bianco” scrive l’artista che solo su Instagram ha 54,8 milioni di follower. Qualche ora dopo, la colombiana pubblica un’altra foto con Piqué e un grande tartufo con questa didascalia: “Ho sempre desiderato due cose: un uomo buono e un tartufo bianco”. Il post fa il pieno di cuoricini e di commenti positivi. Anche Valeria Marini scrive: “Fantastici!”, mentre il cantante Luis Fonsi si limita a un ‘top’. Prima di ripartire per la Spagna, anche il calciatore ha aggiornato l’album dei ricordi social con qualche scatto del felice soggiorno in Chianti e con il prelibato e ‘souvenir’, oltre che con la sua dolce metà.