Grosseto, 13 giugno 2018 – La cantante, attrice e modella Rita Ora ha scelto l’Argentario per qualche giorno di vacanza. La 28enne britannica di origine kosovara, nei giorni scorsi, è stata paparazzata sulle coste grossetane, a Orbetello e dintorni, insieme al fidanzato, il rocker newyorkese Andrew Watt. I due sono apparsi sulle pagine del magazine ‘Chi’ belli e sorridenti mentre si godono il mare toscano.

Non è la prima volta che i due scelgono il Belpaese per trascorrere le vacanze tanto che la prima volta che sono stati avvistati insieme, nell'ottobre 2017, erano a Roma. Per questa pausa toscana, la popstar ha sfoggiato anche un nuovo look con i capelli rosso fuoco che poi ha mostrato anche sul palco degli Wind Music Awards 2018, andati in scena il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

L’interprete di ‘Your Song’ è apparsa in grande forma sfoggiando un mini bikini arancione. Le foto in costume sono apparse anche sul suo profilo Instagram (che conta 13 milioni e mezzo di seguaci) dove, però, la popstar non aveva indicato il luogo della vacanza. Negli scatti social – che hanno fatto il pieno di cuoricini e commenti – la cantante si mostra mentre si gusta un Bellini alla pesca e mentre è in barca.

Ma i fan più attenti hanno riconosciuto il panorama mozzafiato dell’Argentario. Tra i tanti commenti c’è anche quello della top Emily Ratajkowsky che scrive: “Love that place”. La supermodella da 17,9 milioni di fan proprio un anno fa ha trascorso qualche giorno di vacanza all’Argentario.