Nicolò Bettarini convalescente e felice a Viareggio

Dopo l'aggressione fuori dalla discoteca, il figlio dell'ex calciatore e di SuperSimo, ritrova il sorriso in vacanza in Versilia

Niccolò Bettarini convalescente al mare in Versilia (foto da Instagram)

Niccolò Bettarini convalescente al mare in Versilia (foto da Instagram)

Viareggio, 20 luglio 2018 – Nicolò Bettarini di nuovo sorridente a Viareggio con la famiglia paterna. Il figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini e di Simona Ventura, dopo l’aggressione subita fuori da una discoteca milanese nella notte di sabato 1° luglio quando è stato raggiunto da 11 coltellate, e il conseguente ricovero ospedaliero, sta ritrovando un po’ di serenità al mare in Versilia. Come mostra lo scatto che il 19enne ha postato su Instagram, il braccio destro è ancora fasciato – i medici gli hanno ricostruito il nervo lesionato dalle atroci ferite – ma lui è già tornato in grande forma. “Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre” scrive il figlio di SuperSimo, già impegnata con il nuovo ‘Temptation Island Vip’ che andrà in onda a settembre su Canale 5.

Il ragazzo, ormai da oltre una settimana, è a Viareggio dove trascorre le sue giornate di vacanza al mare, sotto il sole, dedicandosi agli amici più stretti e alla famiglia. Nei giorni scorsi ha festeggiato i 50 anni di matrimonio dei nonni paterni con tanto di scatto social che ha fatto il giro del web. Nella foto, davanti a una torta con tanto di candeline che indicano il prestigioso traguardo, Nicolò abbraccia i nonni. Alla festa è presente anche Stefano, sua sorella Simona e la nuova e giovane compagna Nicoletta Larini. L’ex marito della Ventura, infatti, fa coppia fissa con la 24enne figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1, dall’estate 2017. Nonostante la nuova fiamma, l’ex calciatore è molto presente nella vita dei figli Nicolò e Giacomo, nati durante il matrimonio con la Ventura. In questo periodo, dopo quanto accaduto, Nicolò è super coccolato da tutta la famiglia come mostrano le immagini postate su Instagram. E sui social Bettarini Jr era già una vera star anche prima dell’aggressione: selfie in palestra, in strada, allo specchio per un botto di 'like' e commenti a ogni post. Il 19enne, però, è sempre rimasto lontano dai riflettori e dalle cronache mondane.