Firenze, 14 settembre 2019 – Laura Torrisi infiamma i social con sexy scatti in bikini. L’attrice 38enne, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, ha trascorso l’estate nel sud d’Italia, da Tropea a Panarea, condividendo con i fan alcuni dei momenti più belli della sua estate italiana. E i follower (soltanto 954mila su Instagram) sembrano gradire molto le foto in bikini dove l’attrice siciliana di nascita e pratese d’adozione sfoggia sempre una perfetta forma fisica.

Legge libri, riflette sugli scogli, sorseggia una bibita, si fa immortalare mentre esce dall’acqua in tutta la sua bellezza: ogni foto fa il pieno di cuoricini e fa incetta di commenti positivi. Ma nel suo album delle vacanze non c’è traccia di Luca Betti, il pilota di rally con cui aveva deciso di ricominciare dopo la rottura con il comico fiorentino. L’ultimo scatto di coppia risale a giugno scorso poi i due non postano più niente insieme. Si sono lasciati? Per il magazine ‘Spy’ la relazione sarebbe chiusa (o comunque in forte crisi) per via del carattere chiuso di lui e della sua professione che lo costringe a girare il mondo.

La Torrisi e Betti, insieme dall’aprile 2017, non hanno mai commentato la notizia della rottura  ma la 'Moglie bellissima' ha postato una foto in barca a vela insieme al pilota, mentre si stringono le mani come i protagonisti di ‘Titanic’, il tutto ‘condito’ da hashtag come ‘io e te’ e ‘sempre e comunque’. La foto romantica lascia intendere che la storia procede a gonfie vele. Però è anche l’ultima dove i due compaiono insieme sui social. Così i tanti fan si chiedono se il cuore della bella pratese batte ancora per il pilota. Una cosa è certa: al centro della vita dell’attrice c’è Martina, la figlia avuta dalla relazione con Pieraccioni. L'attrice, in più interviste, ha dichiarato di voler essere una brava mamma e di mettere al primo posto la bambina.