Kaká è in Toscana, vacanza con la moglie tra le colline del Chianti

L'ex campione del Milan avvistato con la moglie Carolina Dias Leite a Badia a Passignano

Kaká in vacanza in Toscana con la moglie Carolina Dias Leite

Kaká in vacanza in Toscana con la moglie Carolina Dias Leite

Firenze, 15 luglio 2022 - Un sereno riposo e una vacanza in totale relax tra le colline del Chianti. È quanto si stanno regalando in questi giorni l'ex campione del Milan Kaká e la moglie Carolina Dias Leite. I due, lui 40 anni e lei 26, sono stati avvistati a pochi passi da Firenze in Toscana, esattamente a Badia a Passignano. Tante foto scattate insieme e video postati sui social in compagnia anche della figlia piccola. 

Nelle storie pubblicate su Instagram, la moglie di Kaká condivide i momenti più belli della vacanza, dalla splendida tenuta sulle colline del Chianti in cui i due dimorano alla visita alla Abbazia di San Michele Arcangelo a Passignano

Kaká, pseudonimo di Ricardo Izecson dos Santos Leite, si è sposato con la bellissima moglie, la modella Carolina Dias, a novembre del 2019. L'ex campione del Milan di nazionalità brasiliana è diventato padre per la terza volta a metà aprile del 2020. I due resero nota la notizia con un post e una foto su Instagram. Con queste parole la modella condivise con i suoi fan l'incontenibile gioia dell'arrivo della bambina: "Grazie Gesù per il sacrificio d'amore, per essere vivo dentro di noi e per essere un quotidiano rinnovamento di speranza e di buon umore, grazie per averci sostenuto con la tua potente mano, grazie per il miracolo della vita e per la forza soprannaturale di poter generare una vita! Sono felice di condividere finalmente un po' di questa immensa gioia qui! Buona Pasqua e che lo Spirito Santo regni nella nostra vita!".