Isola dei Famosi, Riccardo Fogli torna in spiaggia. Bettarini al top, Brosio cerca moglie

Dopo il malore, il cantante di Pontedera adesso deve affrontare il televoto. Cosa stanno facendo i toscani del reality

Karin Trentini e Riccardo Fogli (Foto Frezza-LaFata)

Karin Trentini e Riccardo Fogli (Foto Frezza-LaFata)

Firenze, 26 febbraio 2019 - All’Isola dei Famosi 2019 Riccardo Fogli è rientrato sulla spiaggia. E anche gli altri toscani sono in splendida forma. Il cantante originario di Pontedera e trapiantato in Maremma, dopo alcuni giorni trascorsi in infermeria, è tornato a Play Uva riabbracciando gli altri naufraghi. L’ex Pooh si era sentito male il giorno seguente alla sesta puntata del programma. Durante la diretta aveva ricevuto due notizie ‘pesanti’. La conduttrice Alessia Marcuzzi lo aveva messo al corrente del gossip che imperversa in Italia, ovvero del presunto tradimento della moglie Karin Trentini. In puntata Fogli aveva incontrato la giovane sposa, volata fin in Honduras per riabbracciarlo e dimostrargli il suo amore. Al termine della puntata, poi, Fogli si è ritrovato invischiato al televoto insieme a Luca Vismara e alle sorelle Mihajlovic.

L’artista 71enne si è lasciato alle spalle il gossip – anche se nei salotti tv italiani l’argomento è sempre molto dibattuto – e il malore. Adesso, però, deve affrontare il verdetto del pubblico del programma: nella settima puntata – in onda mercoledì 27 febbraio alle 21,20 su Canale 5 – il toscano scoprirà il suo destino.

Sta meglio anche il giornalista di Forte dei Marmi, Paolo Brosio, attanagliato dai mosquitos. Il versiliese, tra una preghiera e l’altra, è determinato ad andare avanti. E Marina La Rosa vuole trovargli una fidanzata. “Ti devi sistemare, fallo per mamma Anna” dice l’ex gieffina. E, ridendo, aggiunge: “Prendi una bella 40enne come me!”. Sarah Altobello, la sosia di Melania Trump, si candida per approfondire la conoscenza: “Paolo è molto interessante”.

Lontano da Play Uva, in ‘esilio’, il toscano Stefano Bettarini sta vivendo giornate indimenticabili. Sull’’Isola che non c’è’, insieme all’attore Kaspar Capparoni, l’ex calciatore fischietta, canta e balla. L’umore è al top visto che riesce a procacciarsi il cibo senza difficoltà. “Siamo al banchetto di un matrimonio” scherza facendo la lista del pranzo a base di lumache, pescetti grigliati, pesce al cartoccio e riso con i granchi. “Questa è l’Isola che mi piace” dice il viareggino che sembra non sentire la mancanza della vita quotidiana mentre la compagna Nicoletta Larini, a suon di post, lo sostiene: “Mi manchi, amore!”.