Grande Fratello 2019, strada in salita per la fiorentina Erica Piamonte

Tra i concorrenti del reality di Canale 5 c'è anche la 30enne originaria di Campi Bisenzio. Ma è già a rischio eliminazione

Erica Piamonte

Erica Piamonte

Firenze, 9 aprile 2019 – Grande Fratello 2019 tutto in salita per la fiorentina Erica Piamonte. È iniziata lunedì scorso la 16esima edizione del Grande Fratello, lo storico reality di Canale 5 quest’anno condotto da Barbara D’Urso. Tra i concorrenti – un po’ Vip e un po’ Nip - c’è anche la bella Erica Piamonte, 30 anni di Campi Bisenzio. La commessa che vende “calzi, calzini e costumi” in un noto centro commerciale della zona, è già a rischio eliminazione e lunedì 15 aprile scoprirà il suo destino.

Ma andiamo con ordine. L’ex ragazza immagine – mora, capelli lunghi e fisico super tatuato – è in gioco già da giorni. Dalla scorsa settimana, la campigiana e altri tre ragazzi sconosciuti - Angela Losito, Audrey Chabloz e Daniele Dal Moro – sono stati segregati in un ‘Grande Ranch’, una fattoria nella campagna laziale, vicino Tivoli. Qui, tra mucche da mungere e galline da sfamare, i quattro si sono conosciuti meglio e non sono mancati momenti di tensione. In particolare è emerso che tra la fiorentina e Audrey non corre buon sangue e più volte le due si sono prese. 

Durante la prima puntata del reality i quattro hanno scoperto, in diretta, il loro destino ‘scritto’ direttamente dal GF: il ragazzo è diventato automaticamente un concorrente e ha dovuto nominare una delle tre ragazze da mandare al televoto. La scelta di Dal Moro è ricaduta sulla fiorentina. “Non ho niente contro nessuna delle ragazze, ma forse Erica è quella che ho capito meno fino a questo momento” spiega Dal Moro. Così la commessa è finita al televoto insieme a Audrey Chabloz (nominata dagli altri maschi della Casa), mentre Angela Losito ha lasciato subito il reality.

La fiorentina non ha intenzione di mollare e in questi giorni si farà conoscere e apprezzare dal pubblico. “Non mi interessa il giudizio degli altri ma non mi ritengo superiore” racconta. E, specifica: “Semplicemente non sono regolare, sono pazza”. La commessa, che arriva da una “famiglia normalissima”, però, ha un carattere bello fumantino. “Non mi mettete nella Casa maestrie che mi dicono cosa fare, come fare…” dice nel video di presentazione.