Firenze, 11 giugno 2018 – I fidanzatini del Grande Fratello 2018 fanno tappa a Firenze per poi andare in Versilia. Matteo Gentili e Alessia Prete, i due concorrenti del Gf15 targato Barbara D’Urso, questo pomeriggio sono arrivati a Firenze per un ‘pit-stop’ del loro viaggio verso Viareggio, dove vive l’ex fidanzato della bella ‘madre natura’ Paola Di Benedetto.

I due ex inquilini della Casa più famosa d’Italia sono arrivati a Firenze questa mattina, in treno da Milano, e dopo un veloce pranzo si sono precipitati a prendere un regionale per Viareggio dove trascorreranno qualche giorno di totale relax dopo le ‘fatiche’ del reality. Sulla fanpage ufficiale Instagram della coppia (matteoealessia_gf15) sono apparse le foto dei due mentre attraversano la stazione fiorentina e, valigia alla mano, cercano il treno per Pisa dove la zia di lui andrà a prenderli per accompagnarli a Viareggio.

Una volta a bordo del convoglio, il terzo e la seconda classificata hanno fatto una diretta social dove raccontano che stasera saranno a cena a casa di lui con tanto di dolce fatto in casa dalla mamma Susanna. Per il calciatore sarà un’emozione tornare a casa e rincontrare il padre a cui presenterà la fidanzata conosciuta durante il reality di Canale 5. Nella diretta Gentili annuncia: “È il grande ritorno di Matteo a Viareggio”. I due svelano anche che resteranno a Viareggio fino a venerdì prossimo. “Vi aspettiamo in Versilia” dice la coppia ai follower specificando che mercoledì i due saranno a Firenze in occasione delle sfilate di moda di Pitti.