Giorgio Manetti da Barbara D'Urso: Gemma, il nuovo amore e il flirt con la Marchesa

Le donne e gli amori dell'ex cavaliere di Uomini e Donne. Il fiorentino: "Ci sono rimasto malissimo. Ora non ci sentiamo più"

Il tronista Giorgio Manetti a La Nazione (foto Giuseppe Cabras/New Pressphoto)

Il tronista Giorgio Manetti a La Nazione (foto Giuseppe Cabras/New Pressphoto)

Firenze, 14 ottobre 2018 – Gemma, il nuovo amore e un flirt con la Marchesa D’Aragona. Il fiorentino Giorgio Manetti, l’ex cavaliere di ‘Uomini e donne’, si racconta nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. Il primo ospite della puntata odierna di ‘Domenica Live’ è il 62enne di Firenze, noto al grande pubblico per la sua lunga partecipazione al trono over del dating show di Maria De Filippi dove per tre anni è stato protagonista insieme a Gemma Galgani, la dama torinese, con cui ha avuto una lunga e appassionante love story.

“Sono entrato nel programma nel 2014 – racconta il playboy di Firenze alla D’Urso – e già durante la seconda puntata noto Gemma. Mi colpiscono l’ottima dialettica e l’accurata eleganza. Una gran donna!”.

E galeotta fu la prima esterna a Genova. “A un certo punto lei si sciolse i capelli con un gesto estremamente femminile. Così, la baciai. È stato un momento bellissimo” ricorda 'George' quasi commosso rivedendo la clip della storia d’amore.

“Qualcosa si è definitivamente rotto quel 4 settembre 2015 quando dopo otto mesi di conoscenza, tornano in studio da Maria, lei decide di calare il sipario sulla nostra storia” dice ancora il fiorentino.

Io ci sono rimasto malissimo. Credevo nella nostra storia, non le avevo ancora detto ‘ti amo’ ma ero pronto a continuare lontano dalle telecamere” aggiunge rivedendo le immagini della straziante lettera d’amore ricevuta dalla Galgani a cui lui non ha mai risposto.

Non ci sentiamo più, qualche messaggio per Natale o per il compleanno ma è stata la prima a farmi gli auguri per la mia nuova attività imprenditoriale” ammette Manetti. Il ‘gabbiano’, infatti, da quest’anno non frequenta più il salotto di Queen Mary per dedicarsi al meglio alla società di eventi che ha recentemente aperto e che si occupa di organizzare feste, in particolare matrimoni.

“Se Gemma mi ama ancora? Non lo so” dice Manetti specificando che lui è andato avanti. “Da giugno scorso ho ripreso a frequentare una donna che già conoscevo, ma in maniera più assidua” aggiunge il fiorentino senza rivelare ulteriori dettagli. Tra una confidenza e l’altra, la D’Urso lancia il suo scoop: “Ma è vero che ci hai provato con una delle concorrenti del Gf Vip 3? La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona?”.

Io non mi ricordo” replica prontamente il fiorentino. “Daniela la conosco e l’ho vista spesso a Firenze a eventi di beneficenza, sono sempre stato molto gentile con lei, ma nulla di più” chiude Manetti.