Christian Vieri confessa: "Se fosse stato un maschio lo avrei chiamato Bobo-gol!"

L'ex calciatore pratese e la compagna Caracciolo in tv per la prima volta dopo l'annuncio della gravidanza

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Prato, 28 settembre 2018 – Il pratese Christian Vieri ospite della prima puntata di ‘Big Show’, il programma di Italia 1 condotto da Andrea Pucci. L’ex calciatore ha inaugurato la nuova stagione del varietà insieme alla compagna Costanza Caracciolo, per una delle pochissime – se non la prima – apparizione in tv dopo l’annuncio della gravidanza. La 28enne di origini siciliane è al settimo mese: il pancino è ben evidente e lei è apparsa radiosa, felice e bellissima con un abito blu di paillettes

I futuri genitori sono stati complici dei vari scherzi, strappando applausi e sorrisi. E non sono mancate domande sul bebé in arrivo che sarà una femminuccia. Ma il nome resta top secret. “Non è facile, ci sono tanti nomi... Se fosse stato un maschio lo avrei chiamato Bobo-gol! Ora vediamo, intanto siamo molto felici” ha detto l’ex attaccante della Nazionale. Il pratese e la sua ‘velina’ si conoscono da anni, grazie alla frequentazione degli stessi ambienti: “Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello”.

Oggi, a 45 anni, l’ex bomber è innamorato come non mai. La storia d’amore con la Caracciolo è nata, in punta di piedi, all’inizio dell’estate 2017. In agosto hanno ufficializzato la love story messa a dura prova dalla perdita del figlio che aspettavano a novembre dell’anno scorso. Ma il sentimento che li lega è stato più forte e dopo il periodo difficile, adesso la coppia è pronta ad allargare la famiglia.