Argentario (Grosseto), 20 luglio 2018 - Chiara Ferragni è all’Argentario. Sono ufficialmente iniziate le vacanze toscane dell’influencer compagna di Fedez. La bionda neo mamma – il piccolo Leone ha festeggiato i 4 mesi proprio ieri 19 luglio – aveva annunciato via social che sarebbe arrivata in Toscana per quattro giorni di vacanza con Leo, la mamma, le sorelle e la migliore amica.

La futura signora Lucia – Fedez e Chiara convoleranno a nozze il prossimo 1° settembre a Noto, in Sicilia – postando uno selfie alla stazione di Milano aveva avvisato i fan della Toscana del suo arrivo. Il post da oltre 300mila 'mi piace' ha incuriosito alcuni follower visto che tra i partecipanti alla vacanza manca il rapper. La Ferragni ha subito rassicurato tutti. “Con Fede partiamo la settimana prossima per la Sardegna e poi Ibiza” ha scritto su Instagram dove conta 13 milioni e mezzo di seguaci.

Da oggi, invece, la blogger è sul litorale grossetano e alloggia all’Argentario Golf Resort & Spa di Porto Ercole.

La 31enne nata a Cremona all’arrivo si è scattata un selfie sfoggiando un lussuoso completino da mare rosso glitterato. E anche la sorella Valentina ha scelto il rosso per un total look ‘Parfois’, così come mostra nella foto nel giardino dell’hotel dicendo di essere pronta per questa prima giornata in Toscana con la famiglia. Per le vacanze maremmane la blogger, che ha trasformato ‘The Blonde Salad’ in un impero, ha coniato un hashtag ad hoc (che ormai usa tutte le volte che si sposta da Milano) che è #ChiaraTakesTuscany, una nuova trovata della blogger per coinvolgere ancora di più i fan nella sua vita.