Alena Seredova attacca Buffon e rivela ciò che è successo a Forte dei Marmi

Il portiere era in vacanza con la D'amico. L'ex moglie: "Per un bambino non è bello vedere nel letto una donna che non è la mamma"

Alena Seredova

Alena Seredova

Massa Carrara, 11 luglio 2018 – Vacanze ‘movimentate’ a Forte dei Marmi per Gigi Buffon e family. Il portiere originario di Carrara si è concesso alcuni giorni di relax prima della nuova avventura parigina: dopo 17 anni con la maglia della Juventus ha deciso di difendere la porta del Paris Saint-Germain. Allo stadio Parco dei Principi il carrarese si è presentato insieme alla compagna Ilaria D'Amico e ai figli Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex moglie Alena Seredova. E, quest’ultima, ospite del ‘Chi Summer Tour’ a Cortina, ha raccontato ad Alfonso Signorini alcuni retroscena amari accaduti proprio quando Buffon era a Forte dei Marmi.

“Mio figlio era in vacanza con papà (e la D’Amico, ndr) e mi ha mandato la foto di una casa in affitto a Parigi. E poi mi ha detto: mamma perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” racconta la Seredova. E poi lancia la stoccata all’ex marito: “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”. Buffon e la Seredova sono separati ormai da quattro anni ma i rapporti sembrano essere ancora tesi. La modella ceca non ha mai nascosto di aver sofferto molto a causa della separazione e in più di una occasione ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo sull’ex portiere della Juve, ma mai ha coinvolto i figli. Stavolta, però, senza tanti giri di parole ha fatto capire a Buffon e alla D’Amico che non è l’unica a stare male a causa di questa storia (lei sentimentalmente ha ritrovato la serenità insieme al manager Alessandro Nasi) decidendo di rendere pubblico lo stato d’animo di uno dei figli. Fino ad oggi il carrarese non ha mai replicato alle accuse dell’ex moglie. Vedremo se stavolta interverrà per raccontare la sua verità.