Bobo Vieri è diventato babbo. E' nata Stella, la primogenita avuta da Costanza Caracciolo

L'ex bomber originario di Prato ha annunciato il lieto evento via social

Costanza Caracciolo e Christian Vieri (Instagram)

Costanza Caracciolo e Christian Vieri (Instagram)

Prato, 18 novembre 2018 – Il pratese Christian Vieri è diventato babbo. In una clinica di Milano, qualche ora fa, è nata Stella, la primogenita dell’ex bomber della Nazionale e di Costanza Caracciolo, sua compagna da oltre un anno e mezzo. Mamma e bambina stanno bene e Bobo, che adesso è diventato dj, ha dato la lieta notizia via social con una Instagram Stories. Prima ha pubblicato un breve filmato dove si vede la showgirl 28enne in ospedale e i due fidanzati dicono di essere prontissimi per il parto, poi ha fatto un video per disdire la serata alla discoteca ‘Miu dinner’ di Pesaro Urbino dove lo attendevano alla consolle. Quindi, ha scritto “Stella” accompagnata da due cuoricini e per fugare ogni dubbio ha pubblicato la foto del cartellino rosa attaccato alla culla con la scritta “è nata Stella”.

Il 45enne originario di Prato da tempo attendeva questo momento con gioia. Nell’ultima intervista pubblica, a ‘Verissimo’, meno di un mese fa, aveva dichiarato: “Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”.

Il pratese e la sua ‘velina’ si conoscono da anni, grazie alla frequentazione degli stessi ambienti milanesi ma la love story è relativamente giovane, visto che all’inizio dell’estate 2017. In agosto hanno ufficializzato la relazione messa a dura prova dalla perdita del figlio che aspettavano a novembre dell’anno scorso. Ma il sentimento che li lega è stato più forte e dopo il periodo difficile, la coppia si è allargata con l’arrivo di Stella. Con la showgirl di origini siciliane, il pratese ha messo definitivamente la testa a posto e sembra anche pronto per il matrimonio.