Asia Argento, scontro al veleno via Twitter con mamma Daria Nicolodi

La sceneggiatrice fiorentina non approva la relazione tra la figlia e Corona. Volano insulti e parolacce

Fabrizio Corona e Asia Argento, bacio appassionato su Chi

Fabrizio Corona e Asia Argento, bacio appassionato su Chi

Firenze, 7 novembre 2018 – Asia Argento e Fabrizio Corona in love ma mamma Daria Nicolodi non approva. E volano gli insulti tra madre e figlia via Twitter. L’attrice e sceneggiatrice nata a Firenze, - per l’esattezza a Bellosguardo in una villa dove abitava Elizabeth Barrett Browning –, ex compagna di Dario Argento e madre di Asia, ha scelto di palesare la sua contrarietà alla relazione via social, mettendo in piazza i problemi di famiglia. “Ma i panni si lavano in casa” sbotta Asia Argento, prima via social, poi durante l’intervista a Piero Chiambretti (in onda stasera su Rete 4 a ‘La Repubblica delle donne).

Alla base della sfuriata madre-figlia, c’è il kiss da copertina patinata di Asia e Corona. La sceneggiatrice 68enne, pubblicando una foto di ‘Chi’ che ritrae la nuova coppia, scrive via Twitter: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano...un po’ inguaiati e inguaianti”. La Nicolosi, con poche ma concise parole, esprime tutta la sua contrarietà a questa nuova love story ritenendo la figlia un’adolescente nonostante i 43 anni. Il tweet della scenografa fiorentina non piace per nulla alla Argento che le risponde in maniera dura ma privatamente. L’ex compagna di Dario Argento, però, preferisce mettere tutto in piazza.

Ecco alcuni scambi tra madre e figlia molto accesi

 

E pubblica i tweet della figlia. Asia precisa che la sua era una sciarpa e non un cappuccio e poi parte con le offese. “Sei una donna pessima”, “una fallita” e le consiglia di tornarsene nel dimenticatoio. Aggiungendo: “Ora ha veramente esagerato” e altri insulti. La fiorentina risponde per le rime: “Più t…a di voi lo spero, che siete così innocenti”. E, ancora: “Un periodo in clinica non ti guasterebbe”. La furibonda lite familiare prosegue ancora con la fiorentina Nicolosi che, rispondendo ai follower, rincara la dose dando del “delinquente” e dell’“avanzo di galera” a Corona. Alla fine, l’ex musa fiorentina dell’horror prova a chiudere la bagarre postando una foto della sua Firenze accompagnata dalla seguente didascalia: “Lasciamo perdere la volgarità di mia figlia, mi spiace tanto per lei che solo un mese fa voleva trasferirsi da noi. Godiamoci la pescaia di San Niccolò”. Se la donna pare non accettare il nuovo boy di Asia, Dario Argento, in un’intervista radiofonica, sembra più aperto: “Corona? Non mi fa impazzire ma lei è tornata a sorridere”.