Andrea Agnelli a Porto Ercole si coccola la compagna, poi va a prendersi Ronaldo

Prima di volare a Kalamata, nel Peloponneso, per mettere a segno la trattativa calcistica del secolo conclusa con l'acquisto di CR7, l'imprenditore si è dedicato alla compagna Deniz Akalin in dolce attesa

Il settimanale 'Chi' pizzica Agnelli a Porto Ercole con la compagna

Il settimanale 'Chi' pizzica Agnelli a Porto Ercole con la compagna

Grosseto, 12 luglio 2018 – Vacanze toscane per il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Il numero uno bianconero si è concesso qualche giorno di vacanza al largo di Porto Ercole prima di dare l’assalto definitivo a Cristiano Ronaldo. Nei giorni scorsi, mentre CR7 era ancora solo un sogno dei tifosi della Juve, il patron è stato pizzicato da ‘Chi’ con il suo yatch sul litorale grossetano insieme alla compagna Deniz Akalin (40 anni), in dolce attesa. Come mostrano le foto del magazine di Alfonso Signorini, la coppia - nata nel 2015 - è apparsa innamoratissima tra baci e coccole nelle acque cristalline di Porto Ercole. E anche sguardi complici, selfie e carezze rilassati sul lettino. All’Argentario Agnelli (42 anni) si è concentrato sulla compagna che aspetta il loro secondo figlio dopo la bimba, Livia Selin, nata nel 2017. Il pancino comincia a essere evidente e il nuovo erede Agnelli arriverà a fine anno. La famiglia allargata si allargherà ancora di più.

Il figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo si è sposato nel 2005 con l’inglese Emma Winter da cui ha avuto due figli. Dopo la fine del matrimonio si è legato sentimentalmente a Deniz Akalin, la modella turca che era la compagna di Francesco Calvo, ex direttore commerciale della Juve e grande amico di Agnelli. La storia d’amore tra l’imprenditore e la modella – già mamma di Mia, avuta da Calvo – è nata in punta di piedi e con il passare del tempo si è rafforzata. Ma la modella è sempre rimasta nell’ombra fino a oggi. Infatti, la coppia dopo il relax a Porto Ercole si è imbarcata per la Grecia (partenza da Pisa) per raggiungere Kalamata, nel Peloponneso, dove è in vacanza Cristiano Ronaldo e dove il patron della Vecchia Signora ha concluso la milionaria trattativa per portare CR7 a Torino, sponda bianconera.