Splende in Toscana e in Liguria il Girasole

Bella affermazione ad Arcola al torneo interregionale e nella rappresentativa regionale a Viareggio

Migration

Ancora una bella affermazione per la Ritmica Girasole. Nell’ultimo fine setimana si è svolto ad Arcola, in provincia della Spezia, il Torneo interregionale Toscana-Liguria "GRP".

La gara è stata un po’ una prova generale per i prossimi Campionati Nazionali FGI e UISP che saranno in programma dalla fine di maggio, rispettivamente, a Rimini e a Sansepolcro.

Prova pedana superata per tutte. Vincono le rispettive categorie: Sonia Galli, Valeria Pacini, Eva Cassettari, Rachele Giorgetti, Sara Bagneschi, Ginevra Giorgetti, Ylenia Caretti; mentre Angelica Albano ottiene la medaglia d’argento, Beatrice D’Angelo la medaglia di bronzo ed Aurora Morganti si classifica al quarto posto.

Assente giustificata , l’instancabile girasolina Rebecca Del Freo che, nella giornata di domenica scorss, ha partecipato al campionato regionale d’insieme "Gold", con la squadra a tre nastri e due palle, in prestito alla società Albachiara.

La Del Freo ha contribuito al secondo posto, ottenuto al "Palabarsacchi" di Viareggio, aggiungendo, così, un’altra perla al suo palmares.

Soddisfazione per questi risultati da parte del team Girasole che dedica alle famiglie, ma soprattutto alle mamme di queste splendide bimbe, queste vittorie.