Semprini il migliore Non bene Nannini Corsinelli e Fedato

COLETTA: 6. Si immola sulla conclusione ravvicinata di testa di Benedetti. Nulla può fare sui tre gol; per il resto come sempre attento.

NANNINI: 5,5. Si fa saltare sul terzo gol da Liviero che mette in area la palla per Nicolas Belloni che pareggia i conti.

BELLICH: 6. Svolge il suo lavoro senza grandi sbavature e spazza via quando serve. Concede poco agli attaccanti ospiti.

BACHINI: 6. Anche lui come il compagno di squadra non compie errori fatali in difesa. Di testa è sempre attento.

CORSINELLI: 5,5. Un po’ sotto tono. Causa il fallo dl rigore che porta in vantaggio gli ospiti.

VISCONTI: 6. Cerca come sempre di spezzare il gioco avversario, ma non sempre è preciso.

MINALA: 6. Ci prova, ma non è fortunato nella conclusione. Prova a smistare tanti palloni e cerca di guidare la squadra nel mezzo al campo.

FRIGERIO: 6. Anche lui nel mezzo cerca di dare il giusto apporto alla squadra e prova a cercare di interrompere il gioco degli avversari.

BELLONI: 6,5. Mette a segno il suo primo gol stagionale con la maglia rossonera. E’ bravo a battere Rossi e a realizzare la terza rete della Lucchese.

FEDATO: 5,5. Opaca la sua prestazione. Sbaglia dagli undici metri il rigore che avrebbe regalato il momentaneo pareggio alla sua squadra.

SEMPRINI: 7. Realizza due gol ed un assist. In giornata veramente positiva, peccato che non coincida con la vittoria. Si rileva la bestia nera dell’Imolese, perché anche all’andata realizzò la rete della vittoria.

BRANDI e BENSAJA: sv. Entrano nel finale quando ormai i giochi sono fatti.

Al. Lomb.