Parco Alpi Apuane sugli scudi Brilla ancora la stella di Terrasi

Il maratoneta biancoverde in evidenza anche a Valencia con il tempo di 2 ore 18‘ e 39“. Bene anche tanti altri alfieri

Migration

Alessio Terrasi (Parco Alpi Apuane Team Ecoverde) in piena azione.

Buoni risultati per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde, impegnati in diverse gare, tra strada e corsa campestre.

A Valencia, in Spagna, continua in maratona il buon momento di Alessio Terrasi, con il tempo di 2h18’39“. Sugli scudi, alla Spezia, nel "Run for children", nella categoria "Veterani", dove hanno prevalso Massimiliano Frandi, Luciano Bianchi e Claudio Cevasco, mentre è giunto secondo Francesco Nardini; infine buona prova per Giuseppe Simone. A Treviso, al "Prosecco Run", positive prove per Lorenzo Checcacci e Simone Donati; a Sanremo, nella locale maratona si è messo in luce Mirko Toma, con il tempo di 3h 06’39“, mentre, nella maratonina di Viterbo, bravo Roberto Ria.

A Carrara, nella prima prova del Grand Prix toscano di cross, bravi i "Veterani", con Andrea Marsili, primo di categoria. Poi terzo posto di categoria per Marco Sagramoni, seguito da Dario Anaclerio, Francesco Frediani, Andrea Massari, Giovanni Marra e Ferdinando Donetti.

Nella categoria "Assoluti" (sotto i 34 anni), ancora buone affermazioni con il nono posto per Emanuele Fadda, decimo Matteo Coturri: poi: Gioele Alari, Filippo Baldini, Stefano Bascherini, Mirko Tarantola e Mario Bonini.

A Riva del Garda, alla "Garda Half Marathon", buone prove per Mirco Toma e Marua Prevato; a Montale, al "Trofeo Città di Montale", secondo posto assoluto per Juri Mazzei; primi posti di categoria per Marco Osimanti e Andrea Marsili e buona prova per Nicola Vanni.

Dino Magistrelli