Panda Altopascio in vetta Trionfo al torneo Mba Baskin

Unica squadra fuori regione, il team altopascese vince a Bassano del Grappa. Il sindaco Sara D’Ambrosio: "Un gruppo che continua a regalarci emozioni"

Migration

Era l’unica squadra fuori regione a partecipare all’evento. Una squadra che nelle due partite del suo girone prima e in finale poi, ha scalato la vetta fino appunto a raggiungerla scolpendo così il suo nome al torneo MBA Baskin uscendo vincitrice e portando la coppa a casa, in Lucchesia, precisamente ad Altopascio.

Lo sport altopascese infatti inizia il 2023 con un’ottima notizia: il Panda Baskin Altopascio brilla a Bassano del Grappa e vince il torneo MBA Baskin. Unica squadra fuori regione, i ragazzi hanno prima vinto con il Vicenza e l’MBA Baskin per poi battere in finale, 98 a 89, il 6 Cesti Baskin Nove.

I ragazzi erano molto contenti, perché, come spiegano dal Panda Baskin Altopascio, fare questo tipo di trasferte e uscite è sempre emozionante, crea divertimento dentro e fuori dal campo, in panchina, sugli spalti.

Ed anche proprio da parte del sindaco di Altopascio, Sara D’Ambrosio, sono arrivati i complimenti: "Una bellissima notizia - afferma - , che conferma l’unicità e la grandezza di un gruppo che continua a regalarci emozioni. Complimenti a tutti voi".

Cris. Cons.