Marex, 32 anni con Altopascio Il co-sponsor rinnova ancora

Come la Simmenthal, leggendario partner, per decenni, delle altrettanto mitiche Scarpette Rosse dell’Olimpia Milano. Fatte le debite proporzioni, è quello che ha fatto l’azienda Marex che rimane partner del Basket Altopascio, anche se, ovviamente, l’abbinamento e sponsor principale rimane il Bama; ma ogni sostegno è fondamentale per società che si reggono, fondamentalmente, sulla passione più che sul marketing.

Sono tanti anni che questa ditta è amica della pallacanestro altopascese. Di questi tempi una notizia clamorosa, vista la crisi economica, la congiuntura sfavorevole e tutte le difficoltà del momento. "Correva addirittura l’anno 1990 quando la Marex, volle essere presente al nostro fianco – racconta il presidente del sodalizio rosablu, Sergio Guidi – . Un rapporto durato negli anni fino all’attualità, con la storica azienda in località Pinete che sarà ancora nostra sostenitrice come secondo sponsor della serie C Gold".

Sulla stessa lunghezza d’onda l’impresa. "E’ un grande piacere – dichiara il titolare, Claudio Mazzanti – , sia per me che per mio fratello Roberto, essere ancora a fianco del Nuovo Basket Altopascio. Un club storico che, oltre agli ottimi risultati, porta a compimento un’opera sociale di primo livello sul territorio. Ispirandosi a valori sani, da noi ampiamente condivisi. Oltre a ciò, eravamo presenti alla finale per la promozione in C Gold del 9 giugno scorso a Ponte Buggianese. Siamo stati letteralmente contagiati dal grande seguito e dall’entusiasmo che si respirava in campo e sulle tribune. Con tifo organizzato, sempre corretto e famiglie intere a tifare per i colori rosablu".

"Un grande plauso – conclude Claudio Mazzanti – al presidente ed a tutti i dirigenti per ciò che riescono a fare, seppur in mezzo ad enormi difficoltà, da ben 32 anni".

Mas. Stef.