REDAZIONE LUCCA

Lucchese - Settore giovanile. La "Primavera» contro il Potenza. Il trainer Marselli squalificato

Tre giornate di stop dal giudice dopo le proteste con il Gubbio e la relativa espulsione. Match complicato per la classifica.

La "Primavera" contro il Potenza. Il trainer Marselli squalificato

Tre giornate di stop dal giudice dopo le proteste con il Gubbio e la relativa espulsione. Match complicato per la classifica.

Gara interna per la "Primavera" della Lucchese che affronta, alle 14.30, questo pomeriggio, a Saltocchio, il Potenza. Un match sulla carta proibitivo per i rossoneri che si troveranno di fronte una formazione, quella lucana, che si trova al terzo posto, assieme a Catania e Gubbio con 16 punti. La Lucchese, invece, è sempre nella zona bassa della classifica, a 7, al terz’ultimo posto, assieme alla Juve Stabia.

Sarà, quindi, una sfida davvero molto difficile per i ragazzi di Marselli (foto), che dovranno fare a meno del loro allenatore per tre giornate. Il tecnico, infatti, è stato squalificato per tre giornate, dopo il "rosso" rimediato nell’ultima sfida contro il Gubbio. Nel referto del giudice sportivo si legge che ha "proferito frasi irriguardose verso il primo assistente arbitrale, che dopo l’espulsione ha tardato a lasciare il campo e che dopo la fine del match è rientrato sul terreno di gioco continuando a protestare". Sarà, quindi, ancora più difficile conquistare i tre punti in questo difficile momento, anche se l’obiettivo della società rimane sempre lo stesso: salvare la categoria con la "Primavera", come più volte dichiarato dal responsabile del settore giovanile Antonio Buongiorni.

La Lucchese, dopo questa gara, sarà impegnata sul campo della capolista Catanzaro.

Alessia Lombardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su