Le rossonere domani a Cuneo

La Lucchese finalmente è tornata alla vittoria, al termine di una bella prestazione contro il Real Meda. Una vittoria per 2 a 1, con i gol di Fenili e Sabia che fa bene al morale, al termine di un percorso di crescita rafforzato anche dai nuovi innesti arrivati. L’unica macchia è stato l’infortunio al portiere Casarasa che dovrà stare qualche settimana a riposo.

Domani, alle 14.30, le rossonere saranno impegnate nella trasferta di Cuneo contro il Freedom. La formazione piemontese si trova al terzo posto con 30 punti e, per questo motivo, la gara, sulla carta, apparentemente sembrerebbe proibitiva. Ma proprio contro le grandi "corazzate" le ragazze rossonere hanno dimostrato di poter dire la loro e di essere in grado di dare del filo da torcere a tutte. Tornare da Cuneo con un risultato positivo, consentirebbe di allungare la striscia positiva, ma, soprattutto, di portare a casa un punto che servirebbe per fare un altro passo in avanti in classifica.

La domenica successiva la Lucchese sarà impegnata, alle 14.30, in casa, per l’ottavo di finale di Coppa Italia, contro il Centro Storico Lebowski.