Podismo, Lago di Vagli-Campocatino: foto e classifica della corsa di montagna

Lago di Vagli-Campocatino (foto Regalami un sorriso onlus)

Lago di Vagli-Campocatino (foto Regalami un sorriso onlus)

Vagli di Sotto (Lucca), 29 luglio 2018 - Undicesima edizione della bella corsa di montagna Lago di Vagli-Campocatino, organizzata a Vagli di Sotto dal Gs Orecchiella Garfagnana.

LA CLASSIFICA COMPLETA (clicca qui - link esterno al sito)

Un appuntamento di pregio, che fa parte del Campionato italiano corsa in montagna aics e Gara open Fidal, disputato sui dieci chilometri per gli uomini e i sette per le donne.

Per quanto riguarda gli uomini, primo posto per Massimo Mei (Atl. Castello) in 44'46'', davanti a Marco Guerrucci (Gs Orecchiella Garfagnana) in 45'18'' e Girma castelli (Gs Orecchiella Garfagnana) in 46'59''. Seguono Gianmarco Lazzeri (Atletica Livorno) e Adriano Curovich (Podistica castelfranchese).

Tra le donne, invece, primo posto per l'atleta di casa Anna Laura Mugno (Orecchiella Garfagnana) in 42'15'' davanti alla compagna di società Alice Vecci (43'26'') e Enrica Bottoni (Atletica Livorno) in 44'49''. Infine gli allievi, con Giosuè Cantini (Orecchiella Garfagnana) che ha chiuso in 10'51'', mentre Ginevra Giannotti (Virtus Cr Lucca) in 13'44''.