Ioana Lucaci trionfa a Chiesina Parco Alpi Apuane in... rosa

Brilla sempre più nelle gare il settore femminile del team. Ma fanno bene anche i maschi. nelle varie gare regionali e non

Migration

Il Gp Parco Alpi Apuane si sta mettendo in luce anche per il settore femminile ed i colori biancoverdi si fanno sempre più rosa. A Chiesina Uzzanese, alla "Strachiesina", vittoria assoluta di Ioana Lucaci, davanti ad Alice Parducci. Poi successo nella categoria "Veterane" per Flavia Cristianini e secondo posto di categoria per Maricica Lucaci. A Fagnano (Pistoia), al memorial a staffetta "Corri con Alessio", vittoria fra le "Veterane" per il duo Flavia Cristiani e Catia Ghiardi.

I maschi hanno risposto con il primo posto assoluto a Valpelline (Aosta), alla "Vapelenentse", di Lorenzo Brunier. A Fivizzano in Lunigiana, alla "Notturna di Fivizzano", secondo posto assoluto per Nicola Vanni e vittoria di categoria per Francesco Nardini e Luciano Bianchi; terzo posto di categoria per Fabrizio Santi e buone prove per Mirco Toma e Simone Carlini. A Pistoia, alla "Notturna di San Jacopo", secondo posto assoluto per Guada Abbattantuono, terzo posto nella categoria "Veterani" per Andrea Innocenti e buone prove per Federico Gonfiantini, Andrea Pardini e Carmine Tommaselli. A Venturina Terme, terzo posto assoluto per Roberto Ria e buone prove per Pierangelo Simonini (quarto assoluto) e Massimo Gasperini. A Casola al Trofeo S.Pellegrino, secondo posto nelle loro categorie per Nicola Cappelli, Francesco Nardini, Franco Cusinato e Fabrizio Santi. Terzi posti di categoria per Enrico Piastra e Leonardo Pierotti e buone prove per Simone Carlini, Luciano Bianchi e Maurizio Folegnani.

Dino Magistrelli