Il "Gazzettino d’argento" a Belloni

Migration

All’esterno del caffè "Sanza Zita" di piazza San Frediano, si è svolta la premiazione del "Gazzettino d’argento". Erano presenti, tra gli altri: il presidente rossonero Alessandro, Vichi, l’amministratore delegato Mario Santoro e l’allenatore Guido Pagliuca, oltre ad una piccola rappresentanza della squadra.

Alla luce dei voti espressi dai quotidiani locali e da quelli sportivi nazionali nel corso della stagione, il successo è andato, con pieno merito, al trequartista Niccolò Belloni – (foto con Michele Tambellini, titolare del caffè "Santa Zita" ed i colleghi Checchi e Vincenti) – , che ha ottenuto una media di 6,29.

Al secondo posto della classifica, il difensore Bellich, con una media di 6,14 e terzo, infine, il portiere e capitano Jacopo Coletta. Nel corso delle premiazioni, il presidente della Lucchese, Vichi, ha dichiarato che, alla fine di giugno, sarà pronto lo stadio di Saltocchio che avrà il terreno in sintetico di ultima generazione. Non è escluso che gran parte della preparazione al prossimo campionato possa svolgersi proprio là.

Emil. Pell.