Il Camaiore a caccia del riscatto Ma va a Livorno senza tanti titolari

Mancheranno Orlandi, Viola e Fatticcioni. Geraci però è al rientro. Su di lui e su Raffi la responsabilità dell’attacco

Va a caccia di riscatto il Camaiore dopo la “scoppola“ interna (con tanto di 3 espulsi, finendo 8 contro 11) rimediata dal Fucecchio domenica scorsa nella prima di campionato. Senza il 2002 Orlandi e soprattutto senza Fatticcioni in difesa e capitan Viola in mezzo al campo i bluamaranto oggi saranno di scena al “Magnozzi“ contro una Pro Livorno costruita per stare al vertice anche se a sua volta partita malissimo con la sconfitta 4-1 a Cenaia. "Chi giocherà di noi sarà all’altezza della situazione, senza scusanti né alibi – commenta così il ds bluamaranto Iacopo Pellegrini – ce la andiamo a giocare palla su palla". Rientra Geraci in attacco e su di lui e sugli altri due principali uomini offensivi Da Pozzo (che potrebbe arretrare mezzala) e Raffi deve ricadere il peso della responsabilità "di chi deve trascinare la squadra fuori dalle difficoltà". Fra i convocabili si rivedono pure tre importanti classe 2003 come Tragni ed i gemelli Filippo e Tommaso Ricci (quest’ultimo arrivato da poco e subito lanciato titolare al centro della difesa). Dubbi su quale 2004 schierare.

Questo il resto del programma della 2ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana: Castelfiorentino United-Tuttocuoio (arbitro Solito di Piombino); Certaldo-Cuoiopelli (Biagini di Lucca); Fucecchio-Armando Picchi (Cremonini di Pisa) al “Cei” di Larciano; Massese-Cenaia (Pelaia di Pavia); Montespertoli-Fratres Perignano (Moretti di Cesena); San Marco Avenza-River Pieve (Monti di Firenze); San Miniato Basso-Pontebuggianese (Mariani di Livorno). Mentre per dirigere Pro Livorno Sorgenti-Camaiore è stato designato il fischietto Lorenzo Biagi di Pisa, coadiuvato dagli assistenti di linea Michele Poneti di Firenze e Vincenzo Smecca di Carrara.

Probabile formazione (4-3-1-2): 1 Rizzato; 2 Franceschi (03), 6 T. Ricci (03), 5 Arnaldi, 3 Centonze (02) (Biasci 02); 8 D’Alessandro, 4 Biagini, 10 Da Pozzo; 7 Tabarrani (04) (Manfredi-Adami 04); 9 Raffi, 11 Geraci.