Grande festa per la Pallavolo Garfagnana

Un evento unico, a ritmo di musica, per presentare la società con oltre 100 tesserati. Sono aperte le iscrizioni per il settore giovanile S3

Migration

Pallavolo Garfagnana, come tradizione, è ritornata a fare la grande festa della società nella palestra dell’Isi Garfagnana a Castelnuovo. Un evento unico che ha visto tutta la società sfilare a ritmo di musica, con alla console DJ Scaltro Mix, di fronte ad un folto pubblico amico per una presentazione personale veramente speciale. Dalle bambine e bambini del baby volley, alle ragazze della Prima divisione fino a tecnici e dirigenti di una società che si presenta nuovamente ai nastri di partenza con oltre 100 tesserati.

Alla festa era presente anche Moreno Satti di Sillicagnana nella veste professionale di reporter. Le ragazze delle squadre che affrontano i campionati di Prima Divisione e categorie Under 18, Under 16 e Under 14 e 13 si stanno allenando sia atleticamente che tecnicamente sotto l’attenta guida degli allenatori Frediano Paoli, Antonio Grassi, Paolo Pocai, Barbara Coli, Pamela Marigliani, Michael Guidi e Arianna Natale.

Sono partite anche le attività del settore giovanile S3 che ha aperto le iscrizioni a chi frequenta le scuole elementari e viene seguito in palestra a Castelnuovo dalle istruttrici qualificate dalla Federazione Italiana Pallavolo. A tal proposito lo staff dirigenziale informa tutti i genitori che vogliono cogliere l’occasione di far partecipare i propri figli all’attività annuale di volley S3 nella scuola federale Fipav della Pallavolo Garfagnana che possono semplicemente presentarsi nella palestra di Castelnuovo in via XX aprile , dalle 18 in poi, il martedì e giovedì oppure contattare la società attraverso le pagine social.

"Pallavolo Garfagnana - afferma il presidente Marco Giannasi - ringrazia le famiglie, gli amici, l’amministrazione comunale di Castelnuovo e Gallicano per il sostegno profuso alle attività annuali. Inoltre, un grande plauso va agli sponsor grazie ai quali si possono sostenere importanti iniziative di promozione. Infine, un particolare ringraziamento è riservato alla sezione Garfagnana del Frates Donatori di sangue con il quale esiste una collaborazione di sostegno reciproco da molti anni".

Dino Magistrelli